skip to Main Content

CHI SIAMO

PERCHÉ VACUUM

Fondata nel 1975 a Trezzano sul Naviglio, Vacuum è una delle prime aziende italiane ad aver adottato la tecnologia del vuoto nel settore dei trattamenti termici.

In oltre quarant'anni in attività, la nostra azienda ha affinato i processi produttivi per arrivare alla massima efficienza ed affidabilità, fino a diventare un vero riferimento per il settore.

I NOSTRI NUMERI

La sede aziendale attualmente occupa circa 3.000 m² di area produttiva coperta, con una capacità installata di 3.600 KW e oltre 6.000.000 KWh/anno impiegati per garantire oltre 7.500 ore/anno di funzionamento degli impianti, con una produzione continua.

Con 21 impianti tecnologicamente avanzati e processi produttivi all’avanguardia possiamo garantire la massima qualità e flessibilità nella lavorazione di lotti e materiali di dimensioni diverse, dalla minuteria al grande componente.

RAPPORTI SINERGICI

Vacuum è parte di un network di aziende altamente specializzate che eccellono in settori complementari tra loro, offrendo un’impareggiabile competenza trasversale per dare al cliente un servizio evoluto capace di far fronte anche alle richieste più ambiziose.

Back To Top